Jessdavo replied

299 weeks ago




Highlander: Endgame > DOWNLOAD








Show Spoiler

Preferirei guardare il primo. Intendo il finale, in parte andava bene. L'altra parte ero davvero arrabbiato con. Ma non dirò cosa succede. I combattimenti stavano bene. Se sei un fan dell'originale, non so se potresti dire questo. Ma credo di raccomandare questo film a chiunque ami lo spettacolo o gli altri film di Highlander.
Dopo aver attraversato i ritiri degli Highlander per molti mesi e infine aver deciso che se volevo davvero ottenere di più avrei dovuto fare qualcosa a riguardo e ho inventato un concetto per un film - questo film è nato. Non era il mio concetto di film, ma funziona con esso. <br/> <br/> Se vai sul sito di Highlander Endgame e leggi la cronologia della cronologia, la maggior parte di essa è in prospettiva e rimane abbastanza vicina a il film originale degli highlander e la serie. <br/> <br/> Connor e Duncan sono diversi nelle loro opinioni sull'immortalità. Dove Connor crede nel gioco e in realtà si prende un certo divertimento nel gioco. Duncan preferirebbe non far parte del gioco. Ma lui è perché l'alternativa è la morte. Ha imparato un po 'da Methos - che essere, "Live, diventare più forte, combattere un altro giorno." <br/> <br/> Il conflitto tra Duncan e Connor è stato di amore e sopravvivenza. Era l'offerta dell'ultimo sacrificio. Sacrificio all'altro affinché entrambi possano essere in grado di vivere in qualche modo. Amarsi l'un l'altro che vorrebbero quello. Questo ha seguito la storia della serie e del film. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che tornassero a Heather e ai ricordi di Connor su di lei e sul suo tempo trascorso con lei. Ho adorato il fatto che hanno fatto emergere il fatto che immortale invecchierà e morirà se non sperimenteranno una morte innaturale. <br/> <br/> Per quanto riguarda le presunte incoerenze, Connor ha guadagnato solo quello che credeva fosse il premio in il primo film. Se fosse davvero l'ultimo immortale, Duncan era morto. Ma Duncan non era morto. Quindi Connor non ha mai ricevuto il premio, pensava solo che lo fosse. <br/> <br/> Questo è stato portato fuori nel terzo film. Ha mostrato la sua reazione quando si è reso conto che non aveva ricevuto il premio dopo tutto. A quel punto, aveva perso la moglie in un incidente automobilistico (che si riferisce anche a questo film, così come il secondo - quello che non ha senso). Poi è successo qualcosa al suo figlio adottivo (non menzionato ma deve essere supposto anche lui), e il perdere anche Rachel, l'altro suo figlio adottivo. Praticamente perde tutto ciò che ha valutato al di fuori della sua relazione con Duncan - che sente che alla fine svanirà così come Duncan è un immortale. <br/> <br/> Posso immaginare la premessa che vorrebbe fuggire in un mondo di droghe e illusioni. Forse, QUESTO è il luogo in cui è nato il secondo film: i sogni indotti dalla droga di Connor. Basato in realtà e parte nella fantasia, ma tutto avviene all'interno della mente di Connor. <br/> <br/> Con questo in mente questo film avrebbe potuto incorporare tutti i film degli Highlander - il primo e originale film degli Highlander, il secondo (è qualcosa che si intreccia nella mente di Connor), il terzo un piccolo episodio nella vita di Connor, prima della morte di Rachel, e infine questo. <br/> <br/> Congratulazioni agli scrittori e ai giocatori del nuovo film degli Highlander. È una storia difficile da scrivere a causa di tutti i fan e sottotrame e così al suo interno. Ma, sento che l'hai fatto molto bene. Mi è piaciuto lo spettacolo e ha stimolato molte altre domande e teorie nella mia mente. Grazie per la sfida.
Endgame è un po 'diverso per gli altri film. Un po 'surreale e cupo. Una storia sulle scelte difficili. Non sono sicuro che un fan non highlander otterrà qualcosa da questo. Le scene di combattimento sono lampeggianti quindi sullo show televisivo e sono divertenti da guardare. Se sei un fan, vai a vederlo.
Mi è piaciuto il primo film. Odiato i sequel (faccio finta che non siano mai stati creati). Non ho mai visto la serie TV, anche se sapevo di "Duncan". Ho affrontato il DVD di "Endgame" con trepidazione. Ora è stato aggiunto al mio I-want-this-one-! elenco. Unico problema: continuità. Come ha fatto Connor ad essere "l'unico" per essere "solo uno" - e qual è l'accordo con tutta una pletora di questi ragazzi che sono in giro e più in attesa? La serie lo spiega. Questo posso vivere con. Il film stesso ha compensato molto bene. Lambert uscì con grazia e onore, e appena in tempo prima che la sua età diventasse davvero un problema. Non sapevo molto di Adrian Paul, ma dopo Endgame penso che sia un eccellente "successore" di Lambert. Spero anche che lascino "Kate". Sarebbe un bel cambiamento per il tono e il ritmo. Quindi, sembra che ci sia ancora speranza per la serie cinematografica degli Highlander - nel senso che non devono essere schifo come lo erano stati. Hanno risvegliato l'aria mistica del primo film e il cattivo ha avuto una buona motivazione per le sue azioni (la vendetta è un GRANDE motivatore - molto meglio della brama di potere!) Ed è stato un cattivo migliore del Kurgan. <br/> <br /> Ho notato i commenti negativi generali di fan e critici. È da aspettarselo. I fan di solito non amano cambiare molto (di solito vogliono più o meno la stessa cosa, e uccidere Connor via solo per infilarli, non importa che sia la cosa migliore che potrebbero fare con l'anziana Lambert, che stava decisamente iniziando a sembrare molto stanco ), e i critici sono comunque dei perdenti (è per questo che sono diventati dei critici). Inoltre, sembra che Adrian Paul conferisca un'aria di carattere-profondità alla parte che Lambert, come attore, non è mai stato in grado di esibire (non senza un significativo overacting). Quindi, tutto intorno è un vincitore. E, contrariamente ai miei sentimenti dopo i precedenti cattivi sequel, ora voglio vedere MORE 8)
Non mi piace questo film. Distrugge qualsiasi consistenza dell'universo del film degli Highlander. <br/> <br/> Hanno ucciso l'eroe. I produttori hanno rovinato il concetto originale di G. Widen. <br/> <br/> Il film non ha il mistero di H1. Sembra un semplice film d'azione con rumori di karate. <br/> <br/> Penso che G. Widen dovrebbe essere arrabbiato con questo film. Ha lasciato il progetto quando ha saputo che ha deciso di uccidere Connor. <br/> <br/> Senza Connor, l'idea degli highlander non ha senso. <br/> <br/> È un brutto capitolo della serie. Solo quello.

When Connor MacLeod sees his old friend Rachel die in an explosion, he&#39;s had it with his immortal life and the endless pain it brings him and those he loves. He locks himself inside the Sanctuary,
3a43a2fb81
Beowulf: Return to the Shieldlands full movie online freeUnmasking the Idol full movie in italian free download hd 720pfull movie hd 1080p download kickass movieTarzan il magnifico full movie free downloadThe Designated SurvivorPoliziotti fuori - Due sbirri a piede libero movie in italian free downloaddownload full movie The Crocodile Hunter in italianDownload italian movie Vanishing PointYuva sub downloadLucha Underground full movie in italian free download hd 720p

homeimprovementall replied

190 weeks ago

There are a few different ways that home homeimprovementall improvement ventures — especially those including outside home redesigning — can set aside you cash on your vitality bill. Substitution windows and new siding can all the more likely protect your home, permitting warm vitality to redistribute all the more without any problem. Glass covering on substitution windows can eliminate the measure of sunlight based warmth that radiates into your home through the glass.

butruraste replied

185 weeks ago

Himachal Pradesh Times - Read breaking and today's Himachal Pradesh information Headlines in Hindi Indias no1 leading Hindi newspaper Online covering in Hindi, election news, Himachal Pradesh education information and extra.

Allen Martin replied

182 weeks ago

All Tech Pride provides Tech tricks, tips, How to , Guides on Android, Windows, Mac, iPhone tutorials, Tech News and a lot more.

Milo replied

182 weeks ago

In modern technology, everything has some purpose of creating it. Similarly when it comes to the installation agreements regarding the apps, you can use the rooting apps to take over the needs of the android phone. You can refer to the CF auto root app.

Techatsiachat replied

180 weeks ago

Gmail now supports attachments, calendars, an deal with book, and a variety of different capabilities. Today, Gmail also presents numerous ways to touch others.Techatsia You can ship emails without delay to people, create and use groups, subscribe to offerings along with RSS feeds, and create and use sub-money owed.

androsemathew replied

179 weeks ago

Gmail pva records can be the ideal fit for the explanation. GetPVA We have a wide extent of decisions for you where we serve you with wisely arranged phone checked Gmail accounts. Gmail helps in overhauling your range and your business can without a very remarkable stretch show up at a wide number of people.

zmovies replied

178 weeks ago

The idea of the movies offered is uncommon. This suggests you don&#39;t need to deal with your film https://thesecondmile.org/zmovies/
watching experience. Notwithstanding what film you talk about, you will unmistakably get it here on this site. You can look similar number of movies as you need to no end.
Please log in to post a reply.